REGOLAMENTO

1) Il servizio offerto consiste nella pubblicazione (su www.alloggivacanze.it o siti simili) di annunci per affitto o scambio di abitazioni. Le informazioni pubblicate in tali annunci sono quelle inviate dagli utenti registrati.

2) La registrazione avviene a titolo gratuito e non impegnativo. Sono gradite donazioni che permettano di fortificare il nostro lavoro, rendendo il servizio sempre molto efficace.

3) Il servizio, in quanto gratuito, è da accettare così come viene offerto; i gestori del sito www.alloggivacanze.it si impegnano nei limiti delle loro possibilità a garantirne la qualità e la continuità.(di solito hanno durata di 12 mesi)

4) Il servizio, può essere interrotto in qualsiasi momento senza alcuna responsabilità dei gestori del sito e senza che gli utenti possano chiedere alcun risarcimento per l'interruzione.

5) I gestori del sito www.alloggivacanze.it non si assumono responsabilità per eventuali perdite di dati causate da avarie o imprevisti di altra natura. Non è previsto alcun tipo di rimborso per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dal servizio.

6) I gestori del sito www.alloggivacanze.it non sono responsabili per qualsiasi danno derivante dall'entrata in contatto o dall'incontro degli utenti o visitatori del sito.

7) I gestori del sito www.alloggivacanze.it non garantiscono la veridicità dei dati pubblicati dagli utenti.

8) I gestori del sito www.alloggivacanze.it si riservano il diritto di eliminare dal database utenti registrati con dati palesemente fittizi, senza dovere rendere conto ai suddetti utenti.

9) I gestori del sito www.alloggivacanze.it si riservano il diritto di modificare il regolamento interno anche senza preavviso. Ogni modifica se verrà comunicata agli utenti si effettuerà tramite l'indirizzo email da loro indicato al momento della registrazione; inoltre il regolamento è sempre disponibile all'indirizzo http:\\www.alloggivacanze.it\regolamento.php . Le revisioni del regolamento sono da considerarsi poco frequenti e prevalentemente, anche se non esclusivamente, correlate all'erogazione di nuovi servizi. Ogni iscritto gode del diritto di revocare il proprio consenso alle presenti condizioni liberamente e in ogni momento, richiedendo l'interruzione immediata del servizio secondo le modalità descritte nel punto 11) di questo regolamento.

10) L'utente registrato accetta di veder pubblicati sul sito www.alloggivacanze.it, oltre alle informazioni relative alla casa oggetto della pubblicazione, il proprio nome, il proprio cognome (o denominazione in caso di azienda) ed i propri recapiti email e/o telefonici. L'utente è inoltre unico responsabile per le informazioni e le immagini da lui inviate e pubblicate sul sito e si impegna a pubblicare solo immagini relative all'abitazione oggetto dell'offerta.

11) L'utente può richiedere l'eliminazione del proprio account in qualsiasi momento inviando all'indirizzo cancella@alloggivacanze.it un messaggio email contenente il proprio NOME, il proprio COGNOME (o denominazione azienda), la PASSWORD dell'account e l'e-mail con cui si è iscritto. L'iscritto potrà inoltre esercitare i diritti di cui all'art. 13 D.Lgs. 196/2003.

12) L'utente che contatta gli annunci vedrà la sua e-mail iscritta ad una newsletter e può richiedere l'eliminazione (come da art. 13 D.Lgs. 196/2003.) in qualsiasi momento inviando all'indirizzo webmaster@alloggivacanze.it un messaggio email contenente l'e-mail da cancellare e come oggetto cancellami da newsletter. La registrazione nella newsletter è automatica pertanto l'utilizzo successivo comporterà un nuovo inserimento nella newsletter e quindi per la cancellazione bisognerà comunicarlo nuovamente. 13) Alloggivacanze.it non esercita alcun controllo sui contenuti, sulle informazioni, sui servizi e/o prodotti offerti dai siti collegati, e non assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità, accuratezza e aggiornamento delle informazioni pubblicate in tali siti collegati, salvo dichiarazioni scritte.